giovedì 27 dicembre 2007

il primo passo


Oggi 27 dicembre 2004 ho scelto di non tacere più e per far ciò ho deciso di istituire la mia voce in rete tramite questo splendido strumento tecnologico. lo scopo della maggior parte della mia trattazione blogg istica si diversificherà su vari aspetti della nostra società cercando di creare una specie di riepilogo sulla situazione attuale italiania, non di certo solo per il semplice nostro piacere di chiacchieroni, ma più che altro sperando che un giorno la storia nella sua narrazzione obbiettiva ne tenga conto. Pretese un pò ambiziose, ma non vi preocuppate è coadiuvata da un gran talento che nel prosequio sono sicuro evidenziero a pieno, o almeno spero. Il primo passo non è altro che l’apertura di questo blog. i
Invitando gli amici che transiteranno sul mio blogg ad emmettere critiche anche più che spudorate e spietate su i miei post. ciao tanti auguri, e buona navigazione.

Nessun commento: